IL NOSTRO STAFF SI COMPONE DI 20 PERSONE, ESPANDERE LE AREE PER CONOSCERE I RUOLI, NUMERI E INDIRIZZI DI CONTATTO PER OGNI REPARTO
Piera Colone – segreteria@mondovision.it
Dott.ssa Simona Buttarazzi – buttarazzi@mondovision.it
Fiorelli Vincenzo – fiorelli@mondovision.it.
Loreto Iacovella – iacovella@mondovision.it – Cell. +39 335 413083
Dott.ssa Fiorenza Fiorelli – contabilita@mondovision.it
Indirizzo unico di supporto – support_z@mondovision.it
Di Ruzza Domenico – diruzza@mondovision.it
Fabio Iadipaolo – iadipaolo@mondovision.it
Matteo Imbrosciano – imbrosciano@mondovision.it
Dott.ssa Elena Viglietta – elena.viglietta@mondovision.it
Dott. Simone Quaglieri – quaglieri@mondovision.it
Dott.ssa Roberta Biancucci – biancucci@mondovision.it
Marco Cocomello – cocomello@mondovision.it
Maurizio Nerozzi – nerozzi@mondovision.it
Supporto Diretto – support@mondovision.it
Davide Venditti – venditti@mondovision.it
Nicola Coletti – coletti@mondovision.it
Luca Fielding – fielding@mondovision.it
Luca Berardi – berardi@mondovision.it
Andrea Iafrate – iafrate@mondovision.it
Carlo Petrozzi – petrozzi@mondovision.it
Marco Corsetti – corsetti@mondovision.it
Amedeo Pro – marketing@mondovision.it
MONDOVISION avvisa la gentile clientela che i numeri interni per comunicare con gli operatori dei vari settori aziendali sono i seguenti:
TASTO/OPERATORE
1 Segreteria/Ufficio Informazioni
2 Amministrazione
3 Assistenza Gestionale Zucchetti*
4 Ufficio tecnico
ORARI DI APERTURA
I nostri uffici osservano il seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00
sabato e domenica chiuso
NUMERO UNICO PER LE CHIAMATE: 0776 824372 R.A.
RAGIONE SOCIALE
Mondovision S.n.c.
Sede legale: Viale San Domenico, 15 – Sora (Fr)
Sede operativa: Via dell’Industria, 14 – Isola Del Liri (Fr)
P.IVA e C.F. 01785820604
Cod. SDI: SUBM70N (è uno zero)
Tel. 0776.82.43.72 R.A. – Fax. 0776.83.29.12
Email: segreteria@mondovision.it
PEC: mondovision@per.it
RICHIESTE SUPPORTO
Tutte le richieste di assistenza possono essere effettuate con l’apertura di un ticket nell’area web ticket.mondovision.it. Se non ancora registrati su questo portale, vi invitiamo a collegarvi e seguire le istruzioni per la registrazione, in pochi secondi otterrete le credenziali di accesso.
Sul portale, dopo l’apertura del ticket, sarà possibile seguirne tutti gli aggiornamenti di stato, allegare file o inviare nuove richieste. Sarà mantenuto sempre lo storico dei ticket chiusi. I ticket saranno aperti in automatico anche inviando direttamente le Vostre richieste di assistenza sugli indirizzi dedicati e divisi per area: support@mondovision.it (area sistemistica e hardware) support_z@mondovision.it (area zucchetti) support_fatel@mondovision.it (area fatturazione elettronica).