Software
Semplice è il software facile ed immediato per la gestione dei principali aspetti del personale nelle PMI che, pur non avendo esigenze complesse, desiderano processi efficienti e ben strutturati.
Semplice è il frutto dell’esperienza e della competenza di Zucchetti che, da oltre trent’anni, progetta, sviluppa e realizza soluzioni per facilitare le attività quotidiane delle imprese italiane.
Se stai cercando una soluzione immediata da installare, facile da utilizzare, ideale per gestire i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale in realtà fino a 50 dipendenti, Semplice è la soluzione che fa per te!
Disponibile anche in versione Plus con i terminali di rilevazione presenze e accessi Zucchetti.
Hardware
La gestione dei dati di presenza del personale è un’esigenza sempre più rilevante, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo.
Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi.
Scegli tra le nostre soluzioni ad elevata funzionalità quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda.
Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti integrati: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbra cartellini per una gestione del personale semplice ed economica.
Semplice, la suite modulare e perfettamente integrata, pensata e costruita “su misura” delle piccole e medie aziende.
SEMPLICITA’
Il software è facilmente configurabile e installabile e, grazie ad un’intuitiva interfaccia, la comprensione delle funzionalità e dei metodi per lavorare è immediata. I tempi di imputazione e modifica dei dati sono ridotti al minimo e una barra pulsanti nella videata principale permette l’attivazione diretta delle funzioni di utilizzo più frequenti.
FLESSIBILITA’
Semplice è un software multiaziendale e multicontrattuale che consente la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore. Inoltre, è rapidamente aggiornabile rispetto ai cambiamenti normativi, risultando sempre rispondente alle leggi in vigore.
INTEGRAZIONI
Sistema in architettura client/server, un’unica piattaforma applicativa, base dati unica comune a tutti i moduli, terminali per rilevazione presenze e controllo accessi a completare la soluzione software.
HARDWARE RILEVAZIONE PRESENZE
Semplice è disponibile anche in versione Plus, un sistema software e hardware facile da installare, da utilizzare e sicuro con i terminali di rilevazione Zucchetti.
Il rilevatore ha un design elegante e razionale che si insersice con stile in ogni ambiente di lavoro e utilizza la tecnologia di lettura di prossimità, che evita il contatto tra il lettore ed il badge, eliminando l’usura per cause di tipo meccanico o chimico e riducendo al minimo la manutenzione, che risulta così semplice ed immediata.
SOFTWARE GESTIONALI
Oltre a Semplice, Zucchetti dispone di soluzioni gestionali specifiche per micro e piccole aziende.
Semplice – Gestione Presenze
Consente la rilevazione dei dati di presenza con immediatezza e semplicità:
- rilevazione delle transazioni in entrata e in uscita del dipendente;
- segnalazione delle anomalie rispetto ai modelli di comportamento predefiniti;
- elaborazione dei dati, utili alla generazione delle Buste Paga (ore lavorate, assenza, straordinari, indennità, maggiorazioni turni, ecc.), da trasmettere allo Studio/Consulente;
- stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (LUL);
- stampa di reportistiche per monitorare tutti gli eventi legati alla rilevazione delle presenze. La semplice struttura della base dati consente di disporre di tutte le informazioni per effettuare stampe e query utili per la propria attività.
Controllo Accessi Semplice
Il modulo consente di monitorare gli accessi dei dipendenti ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli, secondo i necessari criteri di sicurezza e automatismo.
Il software, insieme ai terminali di controllo, è in grado di acquisire, validare e monitorare i transiti con scarico dei dati ogni minuto sulla base di regole e di abilitazioni di accesso (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate nella base dati.
La possibilità di utilizzare un unico badge, sia per la rilevazione presenze che per il controllo accessi, consente di avere un vero e proprio sistema integrato hardware e software.
Visualizza il video.
Dossier Dipendente Semplice
Dossier Dipendente è stato pensato e realizzato per permettere una migliore organizzazione di tutti i dati relativi al personale che anche una piccola azienda deve gestire, consentendo in tal modo una razionalizzazione nella gestione delle risorse umane.
Il modulo, infatti, è strutturato per gestire tutte le più importanti informazioni relative al dipendente:
- posizione aziendale;
- dati retributivi(con possibilità di acquisizione dei dati dallo Studio/Consulente);
- formazione;
- competenze;
- storico presenze/assenze;
- visite mediche;
- materiale in dotazione.
Gestione Note Spese Semplice
Il software consente di inserire e gestire i dati dei rimborsi spese dei dipendenti che effettuano trasferte. All’anagrafica del dipendente si collegano le voci di spesa e i rimborsi da effettuare. Le spese effettivamente sostenute vengono associate alle corrette causali e le informazioni così predisposte possono essere utilizzate per la liquidazione e la contabilizzazione.
Il modulo, infatti, permette:
- la generazione del file riepilogativo dei rimborsi inseriti per ciascun dipendente da trasmettere allo Studio/Consulente per la liquidazione in Busta Paga;
- la stampa della distinta dei rimborsi che, come previsto dalla normativa, dovrà essere firmata dal dipendente e dall’ufficio amministrazione dell’azienda.